Il nostro angolo di paradiso

Condividi

L’amore per questa Natura selvaggia ed incontaminata, per i nostri magici Monti Sibillini, per la Terra che ci regala i suoi piccoli frutti, il profondo legame alle nostre Radici, alle tradizioni contadine che da sempre caratterizzano questo luogo semplice ma ricco di fascino, il nostro senso di ospitalità e di accoglienza familiare, ci spingono a condividere con voi la bellezza ed il valore di queste piccole ma grandi cose.

Una passeggiata tra le mille sfumature dei boschi d’autunno, nei prati che profumano di orchidee a primavera, nel bosco d’inverno con la neve per riconoscere le orme degli animali selvatici, svegliarsi d’estate con il canto degli uccellini e la frescura dell’arietta mattutina, ammirare sdraiati sull’erba un immenso cielo stellato, perdersi nei panorami sconfinati che dal colle sopra alla nostra casa spaziano fino al mare Adriatico, dal monte Conero fino al Gran Sasso, incontrare animali selvatici come caprioli, volpi, istrici…

Godere dello spettacolo sempre nuovo che ogni giorno questo luogo ci regala. Sono emozioni che riempiono il cuore e che, se vorrete, saremo felici di condividere con voi!

Ci piace far sentire i nostri ospiti come a casa, una vacanza da noi è ideale per chi alla vacanza chiede autenticità, conoscenza del territorio, tranquillità e contatto con la natura.

Poniamo particolare attenzione all’ambiente ed al risparmio delle risorse. La casa è dotata di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica. Abbiamo inoltre uno spazio dedicato al compost dove anche gli ospiti possono contribuire a creare terra buona da utilizzare per la coltivazione dell’orto.

??????????

Home | Chi Siamo | Contatti
Agriturismo le Castellare, Colleregnone 1 Montemonaco (AP) Marche Italy Tel: 0736 856270 Mob: +39 340 6215486 +39 339 2713954 P.IVA: 01417740444
Copyright © 2017 Agriturismo le Castellare