Condividi

Benvenuti all’Agriturismo Le Castellare!

 

Ci troviamo nel comune di Montemonaco, piccolo borgo medievale situato a 988 metri di altitudine, a sud delle Marche, nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

La posizione dominante offre un suggestivo panorama che, dalle vicine vette dei Monti Sibillini spazia fino alla costa Adriatica. Immerso in un’oasi naturalistica di rara e selvaggia bellezza, caratterizzata da una ricca varietà di flora e fauna, scorci e panorami mozzafiato, leggende e tradizioni conservate nel tempo, l’Agriturismo Le Castellare rappresenta un punto strategico per gli amanti della natura, del trekking e dell’escursionismo, ma anche meta di soggiorni e vacanze all’insegna del relax, della tranquillità e di semplici emozioni regalate da un ambiente rurale dal ritmo lento e dal fascino intatto.

Il casale dispone di accoglienti appartamenti indipendenti, completi di cucina attrezzata, adatti alle esigenze di famiglie con bambini, gruppi di amici e coppie, per una vacanza attiva o rilassante, in piena autonomia, alla scoperta dei Sibillini.

Famiglia Buratti

La famiglia Buratti vi darà il benvenuto e sarà a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno piacevole, offrendovi un’esperienza autentica, con informazioni e consigli per farvi conoscere e vivere questo splendido territorio!

Home | Chi Siamo | Contatti
Agriturismo le Castellare, Colleregnone 1 Montemonaco (AP) Marche Italy Tel: 0736 856270 Mob: +39 340 6215486 +39 339 2713954 P.IVA: 01417740444
Copyright © 2017 Agriturismo le Castellare