Appartamento La Cascinella

Negli anni abbiamo cercato di rendere gli spazi sempre più accoglienti, per far sentire i nostri ospiti come a casa.

Il casolare è stato recentemente ristrutturato con criteri antisismici e le camere sono state rinnovate con pezzi d’antiquariato, letti artigianali in ferro battuto, reti a doghe e materassi ignifughi, per un riposo ottimale in un ambiente curato, rustico e confortevole.

L’appartamento LA CASCINELLA è composto da 2 camere da letto, zona giorno con cucina completamente attrezzata, con divano,bagno.

La Cascinella

La Cascinella è un accogliente appartamento nel cuore del Parco dei Monti Sibillini, perfetto per famiglie e piccoli gruppi che desiderano vivere una vacanza all’insegna del relax e della natura. Con le sue due camere da letto, l’ampia zona giorno luminosa e una cucina completamente attrezzata, offre tutti i comfort di casa in un contesto rurale autentico. Situato a Montemonaco, rappresenta il punto di partenza ideale per escursioni verso la Gola dell’Infernaccio, il Monte Sibilla e il Lago di Pilato. L’arredamento curato nei dettagli e l’atmosfera familiare rendono La Cascinella il rifugio perfetto per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità.

Servizi Disponibili:

Domande Utili

Parti senza pensieri per una vacanza unica

l check-in è possibile dalle ore 16:00 alle 20:00 (arrivi dopo le 21:00 con supplemento di €10). Il check-out è entro le ore 10:00. Per orari diversi, contattateci in anticipo.

Il soggiorno minimo è di 2 notti.

Sì, tutti gli appartamenti dispongono di cucina o angolo cottura completamente attrezzato con stoviglie, pentole e utensili per il numero di ospiti previsto.

Sì, lenzuola e asciugamani sono inclusi nel prezzo. Il cambio biancheria è previsto settimanalmente; cambi extra sono disponibili a pagamento.

Sì, la connessione Wi-Fi è gratuita in tutti gli appartamenti. La password viene fornita all’arrivo.

Gli animali domestici sono ammessi esclusivamente nell’appartamento Casa Vecchia. Devono essere tenuti al guinzaglio all’esterno e non possono salire su letti e divani

La colazione non è inclusa, ma può essere richiesta con un supplemento di €8 a persona al giorno, prenotandola entro il giorno precedente.

Siamo a Colleregone 1, Montemonaco (AP), nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Distanze: Ascoli Piceno 45 min, costa adriatica 1 ora, Castelluccio di Norcia 45 min.

Sì, l’agriturismo dispone di un ampio parcheggio gratuito, all’aperto e non custodito.

Sì, offriamo gratuitamente lettino baby, seggiolone e zaino porta bimbo da trekking su richiesta

Ogni appartamento ha riscaldamento autonomo con termostato regolabile. Il consumo viene addebitato a fine soggiorno.

Sì, l’acqua del rubinetto è potabile e sicura da bere.

Le mete principali sono: Gola dell’Infernaccio, Monte Sibilla, Lago di Pilato, Santuario Madonna dell’Ambro, Castelluccio di Norcia (fioritura a giugno-luglio), borghi di Montemonaco, Montefortino e Amandola.

Sì, effettuiamo la raccolta differenziata. Chiediamo agli ospiti di utilizzare gli appositi contenitori e conferire l’umido nell’Area Compost

Sì, eventuali fatturazioni particolari vanno richieste il giorno prima della partenza.

Scrivici Ora

Se hai domande o dubbi sul tuo soggiorno o se hai richiesti particolari contattaci senza impegno, ti risponderemo il prima possibile

Orario Call Center

I nostri uffici sono aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 per supportavi anche tecnicamente.​

Whatsapp

Semplice, diretto, senza impegno! Se preferisci puoi scriverci anche Whatsapp. Ti risponderemo quanto prima.​

Richiedi la Tua Disponibilità

Skip Booking Form
Available
Booked
LMMGVSD
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Nel cuore dei Sibillini, in un angolo di Pace