Appartamenti

Nel 1991 inizia il progetto di ristrutturazione del casolare, risalente alla seconda metà del 1800, che da tipico casale della famiglia contadina marchigiana, ospitava le stalle degli animali e le cantine al piano terra, la modesta abitazione al piano centrale e i fienili al piano superiore. L'idea era di realizzare degli spazi accoglienti e funzionali per accogliere famiglie e gruppi che potessero trascorrere la loro vacanza in autonomia ed indipendenza. Abbiamo così ricavato due confortevoli appartamenti dai fienili, un appartamento dall'abitazione dei nonni, un grande rustico dalla vecchia stalla delle mucche nel quale abbiamo mantenuto il muro in pietra originario, ed un monolocale dalla stalla del maiale e dell'asino...

La Cascinella

L’appartamento LA CASCINELLA è composto da 2 camere da letto, zona giorno con cucina completamente attrezzata, con divano , bagno.

La Cascina

L’appartamento LA CASCINA è composto da 3 camere da letto, ampia zona giorno con cucina completamente attrezzata, con camino e divano, bagno.

Casa Vecchia

L’appartamento CASA VECCHIA è composto da 2 camere da letto, zona giorno con nuovissima cucina completamente attrezzata, con camino, bagno. Dispone di piccola verandina coperta all’ingresso ed è particolarmente adatto a chi possiede animali domestici.

Il Telaio
Il monolocale IL TELAIO è composto da una stanza con letto matrimoniale, con angolo cottura attrezzato e bagno.

Negli anni abbiamo cercato di rendere gli spazi sempre più accoglienti, per far sentire i nostri ospiti come a casa.

Il casolare è stato recentemente ristrutturato con criteri antisismici e le camere sono state rinnovate con pezzi d’antiquariato, letti artigianali in ferro battuto, reti a doghe e materassi ignifughi, per un riposo ottimale in un ambiente curato, rustico e confortevole.

A richiesta è possibile usufruire di letti aggiuntivi, ove possibile e di lettino baby e seggiolone.